lunedì 7 marzo 2011

Torta di baby Minnie

Questa è la torta che ho realizzato ieri per la mia cuginetta che oggi compie 3 anni. Inguaribile amante del rosa, della playhouse di Topolino, ho deciso di prepararle una torta tutta in rosa con l'immagine di baby Minnie!:)
La torta è un pan di spagna, con bagna al latte, nutella e rum e farcita con crema alla nutella. La torta è ricoperta con panna colorata rosa e spolverizzata con zuccherini rosa. Il disegno di baby Minnie è in pasta di zucchero. I contorni e il nero sono fatti con glassa reale colorata di nero.
Spero che vi piaccia :) ... e alla prossima torta decorata!:)





3 commenti:

  1. wow ma minnie ti e' venuta benissimO! io son negata x certi disegni!!! BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!! Complimenti cara, un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Caspita se mi piace, bravissima!
    Allora ti aspetto al COntest perBEne ;D
    Sonia

    RispondiElimina

inizio pagina